
Siti web per negozi al dettaglio
Vendere di più e arrivare più lontano con un sito web di e-commerce per la vendita al dettaglio
Avere un sito web è uno strumento importante per qualsiasi negozio al dettaglio. Un sito ben ottimizzato, con tutte le informazioni commerciali rilevanti, può contribuire alla SEO e alla fidelizzazione dei clienti. I nostri progettisti specializzati in siti web per il commercio al dettaglio tengono conto delle vostre esigenze e dei vostri obiettivi specifici, assicurando che il vostro sito sia efficace sia per voi che per i vostri clienti. Ci occuperemo della manutenzione e degli aggiornamenti, in modo che possiate concentrarvi sulla gestione della vostra attività.
Pubblicità digitale per negozi al dettaglio
Promuovere le vendite e pubblicizzare i prodotti come mai prima d'ora!
Chi ha un’attività nel settore della vendita al dettaglio sa che la pubblicità è un investimento necessario per raggiungere nuovi clienti e vendere più prodotti. Ma con così tante opzioni disponibili, può essere difficile sapere da dove cominciare. È qui che entriamo in gioco noi: con anni di esperienza come agenzia pubblicitaria per il commercio al dettaglio, possiamo aiutarvi a creare campagne pubblicitarie mirate che raggiungano i vostri clienti ideali. Da lì seguiremo i progressi dell’annuncio, apporteremo le modifiche necessarie e vi restituiremo i report.
Il 98% delle persone utilizza la ricerca su Google, ma il 90% non guarda oltre la prima pagina: posizionare il vostro annuncio in cima alla prima pagina è fondamentale per ottenere potenziali contatti locali. Discutete le vostre opzioni con il nostro team di annunci locali oggi stesso!
Il 50% degli adulti scopre nuovi marchi di proprio interesse grazie ad annunci mirati – La pubblicità sui social media è la strategia più efficace per aumentare la consapevolezza del marchio, pubblicizzare prodotti o servizi e promuovere le vendite.
La pubblicità PPC può generare il doppio del traffico rispetto alla SEO generale – La pubblicità pay per click è incredibilmente efficace e molto economica. Si paga solo per i clic ottenuti.
SEO locale per i professionisti della bellezza

Coerenza del NAP dell'annuncio
Nome - Indirizzo - Numero di telefono. Assicurarsi che le informazioni di contatto e gli orari di apertura siano coerenti in tutte le inserzioni aziendali è la base per posizionarsi organicamente in alto nei risultati di ricerca locali.

Elenchi & pubblicazioni
Prima di Internet, le persone usavano le “pagine bianche” per trovare un'azienda. Oggi ci sono decine di database online che ospitano le vostre informazioni di contatto e Google attribuisce grande importanza alla loro coerenza.

Controllo delle informazioni
I nostri servizi di gestione degli elenchi possono aggiornare istantaneamente più di 60 elenchi principali con tutte le vostre informazioni corrette e mantenerli aggiornati. Ciò include Google, Bing, Yahoo e Apple Maps.

Gestione dei social media nel settore retail
Costruire una comunità intorno al vostro marchio
Sapere quando delegare il lavoro è una delle caratteristiche principali dei migliori leader, e noi siamo pronti a togliere i social media dalla vostra lista di responsabilità! Programmando i post e gestendo regolarmente i vostri account sui social media, possiamo creare fiducia e connessione con i clienti. Con una strategia ben sviluppata, possiamo promuovere il vostro marchio in modo organico e aumentare il coinvolgimento. Il nostro team Social Media è pronto a discutere la strategia quando lo siete voi!
Gestione della reputazione per i negozi al dettaglio
Le buone recensioni sono in saldo!
Il 95% dei clienti guarda le recensioni di un’azienda e l’85% non si fida delle recensioni vecchie di 3 mesi: vogliamo che le recensioni positive continuino ad arrivare. Il nostro software proprietario per la gestione delle recensioni vi offre il controllo completo per visualizzare e rispondere alle recensioni di tutte le principali piattaforme in un unico luogo. Con una campagna di acquisizione di recensioni, possiamo anche invitare nuove recensioni, consentendo di inviare a Google solo recensioni a 4 o 5 stelle.
